Pescara Christmas: maxi isola pedonale e negozi aperti fino a tardi

natalePescara. Saranno oltre 150 i negozi aderenti a “Pescara Christmas“, l’evento natalizio che, dopo l’accensione delle luminarie prevista per oggi pomeriggio alle 18, trasformerà il centro di Pescara in un grande villaggio commerciale natalizio.

Una maxi isola pedonale dello shopping interesserà, oltre alle vie tradizionalmente chiuse al traffico, anche via Venezia, via Nicola Fabrizi, via De Cesaris, via Carducci e via Parini. Complessivamente sono 150 i negozi di corso Umberto, via Firenze, via Roma, via Sulmona, via Piave, via Cesare Battisti, via Mazzini, via Trento, via Nicola Fabrizi, viale Regina Margherita, via Carducci, via Milano, via De Cesaris, via Venezia e dei portici che resteranno aperti dalle 16 alle 21 offrendo musica, animazione, degustazioni, iniziative per bambini, intrattenimento e giochi all’insegna del Natale.

“Pescara ha la più vasta offerta commerciale dell’Adriatico centrale” spiegano il presidente di Confesercenti Raffaele Fava ed il direttore Gianni Taucci “ed è per questo che dopo il successo della notte dello shopping di questa estate, assieme ai commercianti ed agli artigiani del centro e con la collaborazione del Comune abbiamo deciso di organizzare una nuova iniziativa di grande respiro: vogliamo rilanciare il centro di Pescara e dare agli stessi consumatori la possibilità di scoprire un volto nuovo dello shopping cittadino”.

Gestione cookie