Abbonamenti gratis per il Pescara ai disoccupati: ne avanzano 200

stadio_adriaticoPescara. Ancora 200 abbonamenti gratuiti alla curva sud disponibili per i disoccupati della provincia pescarese. La Pescara Calcio inizierà la distribuzione dal 12 agosto.

Contraddette le previsioni per un rapidissimo sold out: su 1000 abbonamenti per seguire il Pescara Calcio dalla curva sud, messi a disposizione gratuitamente dal club biancazzurro a 1000 disoccupati della provincia di Pescara, ormai da oltre un mese,  ne sono avanzati 200. “Ci sono ancora alcuni giorni di tempo per disoccupati e inoccupati per ottenere gratis l’abbonamento”, ricorda il presidente della Provincia di Pescara Guerino Testa, facendo notare che gli interessati possono rivolgersi ai Centri per l’impiego della Provincia esistenti sul territorio.

Fino ad oggi sono state già raccolte circa 800 domande, mentre la distribuzione da parte della società biancazzurra avverra’  dal 12 agosto. Le informazioni per accedere alla campagna della Pescara Calcio sono sul sito internet della Provincia (www.provincia.pescara.it).

Gestione cookie