Pescara, muore al volante e si scontra contro un palo in via Alento

ambulanzaPescara. Muore al volante, forse stroncato da un infarto: un 65enne è deceduto questa mattina in via Alento a bordo della sua automobile. Inutile l’intervento del 118 dopo lo scontro.

Uno scontro c’è stato, ma l’automobilista che questa mattina è morto a bordo della sua vettura in via Alento molto probabilmente è stato stroncato da un malore. Secondo la ricostruzione della polizia municipale, Fernando Carusti, 65enne pescarese, viaggiava in direzione nord quando ha cominciato a rallentare e a deviare la traiettoria dell’auto sul rettilineo, fino ad invadere la corsia opposta e poi scontrarsi contro un palo sul marciapiede alla sua sinistra. A riferirlo agli agenti è stato un passante che ha assistito alla scena a bordo della macchina che seguiva la vittima. La pattuglia dei vigili è arrivata subito dopo lo scontro, trovandosi a passare in zona, e ha allertato il 118, ma all’arrivo dei soccorsi da Montesilvano Carusi era già morto.

Molto probabilmente la causa è riconducibile ad un infarto, non essendo stati ritrovati traumi sul corpo, che ora per ogni accertamento si trova in obitorio all’ospedale Spirito Santo. 

Impostazioni privacy