A vincere Impresa IN Accademia, il progetto di Confindustria Chieti Pescara, è stata una giovane studentessa di Economia ed Informatica per l’impresa.
E’ stata presentata oggi, 9 gennaio 2018, l’etichetta ad edizione limitata non commerciale “Il vino immerso nell’arte”, realizzata per la Cantina Zaccagnini dalla studentessa dell’Università “G. D’Annunzio” Chieti Pescara, Giuseppina Totaro. L’etichetta raffigura una sequenza ascendente di colori all’interno di diversi calici, mettendo in risalto il calice rosso del vino il più importante poiché simboleggia il cuore pulsante.
“Si tratta di un percorso formativo ideato ed attuato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Chieti Pescara da 7 anni – dice il Presidente del Gruppo, Federico De Cesare – che intende fornire allo studente gli strumenti utili nella conoscenza delle proprie potenzialità e nella definizione del proprio percorso di crescita e di realizzazione professionale e personale”.
Oltre 300 studenti, 17 aziende partner, 11 laboratori e workshops attivati in Università, in Confindustria e presso le Aziende, per un totale di 60 ore di formazione gratuite.