Manoppello, consegnato il pulmino per disabili al Comune

E’ stato consegnato, in comodato d’uso gratuito, al Comune di Manoppello, il pulmino per il trasporto di chi ha limitate capacità motorie.

E’ stata l’USL Pescara ad affidare simbolicamente al Sindaco di Manoppello, Giorgio De Luca, legale rappresentante dell’Ambito Sociale Distrettuale n.17 “Montagna Pescarese”, le chiavi del proprio automezzo Fiat Ducato, già in dotazione al Distretto Sanitario di Scafa.

“Desidero prima di tutto ringraziare l’Azienda USL di Pescara per il prezioso contributo apportato durante la fase di concertazione svolta nei mesi di stesura del Piano Sociale – afferma il Sindaco Giorgio De Luca – e per la concessione di questo automezzo, indispensabile per il nostro Ambito. Il trasporto delle persone disabili è una questione delicata, e richiede attrezzature e mezzi particolari. Attivando il servizio di Trasporto Sociale, si garantirà ai giovani con disabilità, residenti nei Comuni facenti parte dell’Ambito 17, la frequenza a corsi di apprendimento educativo, didattico e di formazione finalizzati alla promozione dell’inserimento e della integrazione lavorativa”.

 

Impostazioni privacy