Pescara%2C+Carabinieri+entrano+a+scuola+e+trovano+droga
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-pescara/528478-pescara-carabinieri-entrano-scuola-trovano-droga.html/amp/

Pescara, Carabinieri entrano a scuola e trovano droga

Continua senza sosta la campagna contro lo spaccio di stupefacenti nelle scuole, condotta dai Carabinieri della Compagnia di Pescara, in sinergia con i dirigenti dei vari istituti della città.

Ieri mattina, infatti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile insieme al personale del Nucleo Cinofili CC di Chieti; hanno fatto accesso in un Istituto Superiore, scovando e sequestrando, nel giardino interno, 5 grammi di hashish, 3 di marijuana e 4 sminuzzatori su cui sono state trovate le tracce di stupefacente.

I controlli però, non interessano solo le scuole: anche su strada a Spoltore c’è stato un arresto (F.M. di 35 anni) mentre due persone sono state consegnate all’Autorità Giudiziaria. In aggiunta a questi casi, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa hanno denunciato una giovane donna residente a San Giovanni Teatino perchè in possesso di 25 grammi di marijuana, ben divisi e pronti per essere smistati. I Carabinieri della Stazione di Pescara Colli, infine, hanno deferito in stato di libertà una 38enne del luogo per aver compiuto acquisti utilizzando una carta di credito oggetto di furto.