Ieri, domenica 22 ottobre, si è tenuto il Congresso del Circolo del PD “Antonio Gramsci” di Spoltore con il rinnovo degli organismi dirigenti del Circolo, l’individuazione del nuovo Coordinatore e l’elezione dei delegati al Congresso Provinciale.
L’assemblea ha subito ringraziato per il lavoro svolto il responsabile uscente, Stanislao Capone, poi si è passati al dibattito, rimarcando l’importanza della presenza del partito sul territorio e il suo lavoro di raccordo con l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Luciano Di Lorito.
A seguito della votazione degli iscritti, sia vecchi che nuovi, è stato eletto Coordinatore Leandro Fedele, “la cui elezione testimonia la volontà del partito di attuare un rinnovamento generazionale nei prossimi anni“, si legge in una nota.
I componenti del Direttivo del Circolo e i delegati al Congresso Provinciale sono: Leandro Fedele, Alessandro Cocca, Nada Di Giandomenico e Francesca Sborgia.
“Nei prossimi giorni saranno invece resi noti i nomi dei componenti della Segreteria del Circolo che lavoreranno in stretto contatto con il Coordinatore“.