Pescara. Prenderanno il via domani, lunedì 12 giugno i lavori di rifacimento dell’asfalto in diverse strade cittadine.
Ecco come fare per limitare i disagi nella percorrenza:
“Inizieranno domani i lavori su via Leopoldo Muzii che andranno avanti fino a venerdi”, afferma l’assessore ai Lavori pubblici, Antonio Blasioli. “Su questa arteria stradale, in cui il lavoro procederà per lotti, si circolerà con assistenza della nostra Polizia Municipale”.
“In via Lago di Campotosto dopo il lavoro di fresatura dell’asfalto esistente inizieranno i lavori di asfalto. La strada resterà aperta ma la circolazione sarà rallentata. E’ consigliabile la scelta di percorsi alternativi”.
“Buone notizie per via Primo Vere (lungomare sud). Si torna infatti al doppio senso di circolazione. I lavori riprenderanno a settembre per favorire un accesso facilitato al mare”.
“In via Gran Sasso invece la strada sarà chiusa, con divieto di transito e di sosta e fermata. Chiuso l’accesso a via Gran Sasso anche da via Maiella. In questo caso è consigliabile per chi proviene da via Ferrari e da via Del Circuito proseguire sotto il fornice della ferrovia e percorrere la parallela via De Gasperi. Su tutti i citati cantieri è stata apposta la segnaletica da giorni”.
“Lavoriamo a rendere sicure le nostre strade. Per fare questi lavori e creare meno intralcio abbiamo atteso la fine dell’anno scolastico”.