Città Sant’Angelo. “Ben-Essere Sociale Consapevole”: è il titolo del ciclo di incontri di conoscenza e prevenzione dei disagi psicosociali promosso dal Comune di Città Sant’Angelo per aiutare i giovani angolani ad affrontare i problemi legati alla loro età.
In quest’ambito, il Sindaco Gabriele Florindi annuncia un incontro informativo e di sensibilizzazione rivolto a ragazzi e genitori sul fenomeno del “Blue Whale Challenge (La sfida della Balena Blu) e sul disagio giovanile.
Scenderanno in campo l’Istituto Omnicomprensivo di Città Sant’Angelo e la Cooperativa Sociale New Aid, nei giorni 6 e 7 giugno 2017 con gli alunni della Scuola Secondaria di 1° e 2° grado al Teatro Comunale di Città Sant’Angelo.
Un ulteriore incontro, rivolto ai genitori, si terrà mercoledì 7 giugno alle ore 17.00 al Teatro Comunale di Città Sant’Angelo : saranno presenti il Sindaco di Città Sant’Angelo Gabriele Florindi, la Dirigente Scolastica Dott.ssa Danila De Angelis e le Forze dell’Ordine presenti sul territorio.