Montesilvano, ambulanti abusivi: Forconi “Più determinazione per contrastare il fenomeno”

Montesilvano. Hanno perlustrato il lungomare da viale Europa a viale Ariosto Marco Forconi, del coordinamento provinciale Fratelli d’Italia, e il consigliere comunale Anthony Aliano, per dissuadere gli ambulanti abusivi dal vendere la propria merce.

“Durante tale camminata, accompagnato da alcuni cittadini e dal consigliere comunale Anthony Aliano, praticamente nessun ambulante ha esposto la propria merce e, quei pochi che hanno tentato sono stati dissuasi, allontanandosi senza polemizzare”, afferma Forconi con una nota stampa.

“Sicuramente non tarderanno a tornare, tuttavia era importante porre in evidenza come il contrasto al commercio ambulante abusivo non sia tanto una questione di forze, quanto di volontà. Pertanto, invito l’amministrazione e la Polizia Municipale ad assumere un atteggiamento più aggressivo e costante nei confronti degli illegali, soprattutto durante il fine settimana”.

“La soluzione per vincere questa decennale guerra è nelle mani del sindaco Maragno: più presenza, più determinazione, più sgomberi. Ad iniziare dal ghetto di via Ariosto”.

Impostazioni privacy