Pescara, corsi di informatica gratuiti con il gruppo Linux

Pescara. Torna anche quest’anno l’appuntamento con i corsi di informatica gratuiti organizzati dal PescaraLUG, lo user group dedicato al sistema operativo libero Linux.

I corsi si svolgeranno nella sala congressi della Cgil, in via Benedetto Croce 108 e riproporranno la fortunata formula dello scorso anno, grazie alla quale si susseguiranno 7 lezioni, sempre di sabato pomeriggio alle ore 15:30, durante le quali verranno sviscerati tutti i temi basilari dell’informatica, dall’architettura interna di un Pc all’utilizzo di internet, dalla programmazione alla suite da ufficio, sempre con un occhio puntato sul software opensource e su Linux come sistema operativo.

La partecipazione e libera e gratuita ed in caso di frequenza assidua sarà consegnato ai partecipanti un attestato di frequenza al corso. Per iscriversi al corso è sufficiente partecipare alle lezioni e lasciare le proprie generalità sull’apposito modulo che verrà messo a disposizione.

In seguito ad ogni lezione verrà spedito ai partecipanti il materiale didattico, e l’insegnante sarà sempre disponibile al termine delle lezioni o via mail per eventuali dubbi.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere un messaggio a info@pescaralug.org, iscriversi alla mailing list attraverso il link www.pescaralug.org/contattaci o seguire le attività attraverso la paginawww.facebook.com/pescaralug e il sito www.pescaralug.org.

Impostazioni privacy