Pescara, lavori in via dei Peligni: strada chiusa dall’alba

Pescara. Cominceranno mercoledì 12 aprile all’alba i lavori di riqualificazione su via dei Peligni: la strada sarà interamente rifatta e messa in sicurezza, i lavori procederanno in progress a iniziare dalle ore 5 di mattina.

Si concluderanno invece nel pomeriggio di oggi i lavori di manutenzione di via Colle Innamorati. Si ricorda che il sul cantiere si sta procedendo a tratti al fine di consentire all’ACA di compiere lavori di riparazione della rete e da stamane viene inibita la circolazione solo nel tratto interessato dallo scavo e quindi solo laddove necessario. Domattina la strada sarà asfaltata nei punti in cui è stato effettuato oggi il lavoro dell’Aca, senza ricorrere alla chiusura.

“Tutti questi lavori puntano a rendere più sicure le strade cittadine e nascono come risposta alle segnalazioni dei cittadini – esordisce il vice sindaco e assessore a Lavori Pubblici e Manutenzione Antonio Blasioli – Considerati i tanti fronti di intervento sulla città, faremo lavori cercando di rendere al minimo i disagi, lavorando di notte e, quando è possibile, in momenti più propizi per traffico e passaggi, come nel caso di via dei Peligni.

Si comincerà alle 5 con la scarifica dell’asfalto esistente nel tratto che va da piazza San Luigi Gonzaga fino all’incrocio con via dei Sabini, martedì 18 aprile faremo il secondo tratto della via, completandola fino a via Conte Di Ruvo.

A seguire, questo stralcio dei lavori prevede interventi di rifacimento di via dei Marsi e via dei Sabini. Stiamo cercando di limitare al massimo chiusure e disagi, infatti in settimana con ogni probabilità si provvederà di notte al rifacimento della segnaletica orizzontale su via del Circuito”.

Impostazioni privacy