Mario Ferri, il “Falco” che ha invaso i campi di calcio di tutto il mondo, è tornato a colpire con una nuova invasione.
Il giovane di Montesilvano stasera, pochi minuti dopo l’inizio della semifinale di Coppa Italia tra Napoli e Juve, ha invaso il prato del San Paolo per a consegnare una sciarpa ad Higuian.
Ferri, celebre per le sue invasioni durante le partite di calcio di tutte le competizioni internazionali, è riuscito a consegnare la sciarpa all’attaccante argentino ma poi è stato subito accompagnato all’uscita dagli addetti alla security.
Indosso la solita maglia di Superman e, sulle spalle, un messaggio anche contro la Juve.
Lo stesso Ferri ha poi motivato il gesto con un messaggio postato su una pagina Facebook secondaria, mentre quella ufficiale risulta attualmente oscurata. Queste il messaggio rivolto a Higuain
A prescindere dalle bandiere , dai titoli e dal “professionista che sei” io penso che tutto l’amore che hai ricevuto dal popolo Napoletano avrebbe meritato più rispetto.
Ricorda caro Gonzalo Gerardo Higuaín il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!Gia so’ che ti sei pentito della tua scelta un misero scudetto non può valere tutto quell’amore…