Città Sant’Angelo. Aperte a metà le tribune dello stadio di Città Sant’Angelo, crollate per la neve, per la partita di domani tra Curi Angolana e San Salvo: trasferta vietata.
In programma, infatti, domani pomeriggio con inizio alle ore 15, il match del Campionato Regionale di Eccellenza tra la squadra locale e quella della costa teatina, ma lo stadio Petruzzi è stato interessato recentemente dal crollo della struttura di copertura della tribuna coperta “Daniela Febo” a causa delle nevicate di gennaio.
La Commissione comunale di vigilanza per i locali di pubblico spettacolo, convocata ieri dal Comune di Città Sant’Angelo, ha quindi emanato un provvedimento di agibilità ridotta poiché ha interdetto al pubblico la tribuna Daniela Febo lasciando aperta la sola Tribuna lato Distinti denominata “Benito Febo”.
Per questi motivi, il Prefetto di Pescara, in data odierna, ha emesso, stante l’inagibilità della tribuna “Daniela Febo” un provvedimento con il quale ha vietato la vendita dei tagliandi ai residenti nel comune di San Salvo ed imposto la vendita agli aventi diritto previa esibizione del documento d’identità prescrivendo l’incedibilità del titolo.