Spoltore, il Comune cerca un segretario e un addetto stampa: COME FARE DOMANDA

Spoltore. Tre avvisi di selezione pubblica per la copertura di figure professionali da sostituire fino alla prossima primavera sono stati pubblicati sul sito del Comune di Spoltore.

Il primo riguarda l’assunzione a tempo pieno e determinato di un istruttore direttivo tecnico, categoria D1 “Responsabile del Settore IV Urbanistica ed Edilizia Privata”. La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inoltrata entro il 27 febbraio 2017, con una delle seguenti modalità: tramite PEC personale al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.spoltore.pe.it; tramite raccomandata a Comune di Spoltore, Via G. Di Marzio 66, 65010 Spoltore, o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo generale.

Il secondo riguarda la ricerca di un collaboratore a tempo pieno e determinato con profilo professionale di ‘Istruttore Amministrativo’, categoria C, da adibire all’Ufficio Segreteria del Sindaco. La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata entro il 17 febbraio 2017 con una delle modalità indicate nel primo avviso.

La terza selezione riguarda la temporanea assunzione di un collaboratore, a tempo parziale per 25 ore settimanali, con profilo professionale di ‘Addetto Stampa’, categoria C. Anche in questo caso, la domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata entro il 17 febbraio 2017, con le modalità di cui sopra. Per maggiori informazioni è possibile consultare gli avvisi completi, pubblicati nella sezione Albo Pretorio del sito istituzionale: www.comune.spoltore.pe.it.

Gestione cookie