Scheda A, riservata alle imprese agricole; scheda B, per l’edilizia privata e scheda C, riservata ad attività economiche e produttive. I moduli sono scaricabili dal sito istituzionale, nella sezione Albo Pretorio.
Il termine ultimo stabilito per la presentazione delle richieste è il 28 febbraio 2017 e le stesse potranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune, sia tramite consegna a mano, che tramite raccomandata postale o posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.spoltore
“L’intento dell’Amministrazione Comunale sarà quello di fungere da tramite tra i cittadini, le attività produttive e gli Enti preposti all’erogazione dei risarcimenti, formulando una stima com-plessiva dei danni occorsi sul territorio comunale”, ha spiegato il Sindaco Luciano Di Lorito.
“Occorre precisare che l’erogazione dei risarcimenti avverrà sulla scorta delle decisioni assunte dal Governo e dalla Regione in relazione all’emergenza maltempo”, ha aggiunto l’Assessore ai Lavori Pubblici Lorenzo Mancini.