Spoltore, stalking all’ex convivente: 50enne di nuovo in arresto

Spoltore. Non è bastato un primo arresto per farlo desistere: torna in manette uno stalker di Spoltore per le continue vessazioni all’ex convivente.

Era già stato destinatario a luglio scorso della misura del divieto di avvicinamento all’ex convivente, ma il provvedimento non aveva sortito il minimo effetti. Ad agosto, infatti, a seguito delle ripetute condotte vessatorie nei confronti della donna con cui aveva avuto una relazione sentimentale era stato arrestato e posto ai domiciliari per lo stesso reato.

Noncurante ha continuato a perseguitare la donna, dando vita a folli scenate sotto la sua abitazione ed inquietanti pedinamenti. Era stato scarcerato nel mese di novembre e nuovamente gli era stata applicata una misura del divieto di avvicinamento alla vittima.

Nulla da fare, imperterrito ha continuato a molestare e perseguitare la donna tempestandola di telefonate, pedinandola e minacciandola se non fosse tornata con lui. Così, questa mattina, i militari della Stazione Carabinieri di Spoltore hanno tratto in arresto per il reato di stalking un 50enne con piccoli precedenti.

Impostazioni privacy