Montesilvano, Audere Semper caccia gli abusivi dal mercato FOTO

Montesilvano. Azione antiabusivismo nel mercato di viale Europa: non la polizia municipale, bensì il gruppo politico Audere Semper caccia gli ambulanti dalle postazioni non autorizzate.

I militanti di Audere Semper, nuovo gruppo politico di ispirazione nazionalista, alla presenza del consigliere comunale Aliano, dalle 11 di stamattina hanno svolto un’azione antibusivismo nel tradizionale mercato del martedì di viale Europa a Montesilvano: “Su segnalazione di molti cittadini esasperati, che lamentavano dei veri e propri sequestri”, spiega il portavoce Marco Forconi, “abbiamo riscontrato una dozzina di ambulanti che occludevano le vie d’accesso secondarie della strada interessata al mercato”.

“Gli ambulanti”, spiega Forconi, “sono stati invitati a togliersi dalle loro postazioni, richiesta accolta da tutti e senza alcun uso di violenza, fra gli applausi di tantissimi cittadini ed ambulanti regolari”.

“Torneremo anche martedì prossimo”, conclude l’ex coordinatore regionale di Forza Nuova, “affinché il concetto di giustizia e legalità possa essere ripristinato in maniera non estemporanea”.

Impostazioni privacy