Pescara, tentato furto e detenzione di stupefacenti: tre arresti

poliziaPescara. Un arresto per tentato furto di una bicicletta e due persone finite in manette per detenzione di sostanza stupefacente. E’ il bilancio dell’operazione effettuata ieri dalla Squadra Volante di Pescara.

Il primo episodio si è verificato intorno alle 18.40 di ieri, quando gli Agenti, a seguito di una nota ricerche diramata dalla Sala Operativa della Questura, ha rintracciato in piazza S. Cuore un uomo mentre intento a rubare una bicicletta.

Nello specifico, una telefonata anonima al 113 indicava che un uomo con un giubbino di colore nero era intento ad armeggiare vicino ad una bicicletta. Gli operatori, giunti sul posto, hanno notato T.L., 41 anni, già noto alle forze dell’ordine, che stava cercando di forzare la catena di una bicicletta, legata ad una rastrelliera, con un cavalletto ed un massello di cemento.

L’uomo è stato arrestato per il reato di tentato furto aggravato e trasferito in camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima.

Nella stessa giornata di ieri, gli Agenti della Squadra Mobile, nel corso di un’attività d’indagine, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, S.A., 43 anni di Pescara, trovato in possesso di 21 grammi di cocaina e di 314 grammi di sostanza da taglio, e S.G., 39 anni di Pescara, trovata in possesso di grammi 77 di cocaina ed un bilancino di precisione.

 

Impostazioni privacy