Pescara, blitz anti droga nel Parco de Riseis

polizia_municipalePescara. Hanno notato il gruppetto di giovani fermi in un angolo del Parco che bisbigliavano fra loro. Ma quando i due agenti della polizia municipale in servizio di pattugliamento all’interno del Parco de Riseis hanno iniziato ad avvicinarsi, i due sono inspiegabilmente fuggiti, sollevando i sospetti degli agenti.

Un rapido controllo nella zona ha fatto però emergere la presenza di droga, eroina, cocaina e hashish, in piccole quantità, lasciando presumere l’esistenza del piccolo traffico che, evidentemente, si svolge all’interno dell’area verde.

Il fatto si è verificato intorno alle 19 di ieri. A seguito delle segnalazioni di alcune mamme e papà, insospettiti da strane presenze all’interno del parco, la polizia municipale ha predisposto uno specifico servizio di controllo che si svolge all’interno degli stessi parchi cittadini. Il maggiore Agostinone e l’agente Bruni nella serata di ieri stavano monitorando Villa dei Riseis, proprio di fronte al mare, quando sono stati attirati dalla presenza di un gruppetto di ragazzi, presumibilmente extra comunitari. Hanno iniziato ad avvicinarsi, e i ragazzi, vedendo le divise, si sono dati alla fuga. Quando gli agenti hanno iniziato a controllare la zona, hanno facilmente ritrovato 3 grammi di hashish, un grammo di cocaina e un grammo di eroina. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro a carico di ignoti e depositato presso gli uffici della Procura della Repubblica.

Impostazioni privacy