Montesilvano. Ruba in due supermercati insieme ad un complice, ma grazie alle immagini delle videocamere di sorveglianza di una delle attività commerciali viene individuato dai Carabinieri ed arrestato: protagonista dell’episodio, avvenuto ieri a Montesilvano, è un 37enne di Pescara, accusato di furto continuato.
Due persone, nel tardo pomeriggio, hanno rubato dei prodotti all’interno dell”Acqua & Sapone’ di via Sospiri e, scoperte dalla vigilanza, si sono date alla fuga. Lanciato l’allarme al 112, sul posto sono arrivati i militari dell’Arma della locale Compagnia, diretti dal capitano Vincenzo Falce, i quali hanno subito visionato le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza.
I Carabinieri hanno avviato le ricerche e poco dopo uno dei due, il 37enne, è stato riconosciuto mentre era in automobile, all’interno del parcheggio del Lidl. Nel veicolo c’era la refurtiva dell’Acqua & Sapone ed altri prodotti rubati nel secondo supermercato. Nessuna traccia del complice; indagini in corso.