Montesilvano, sequestrato night di un giuliese

carabinieri-notteMontesilvano. Un night sequestrato e tre persone denunciate. È il frutto dell’operazione di contrasto della prostituzione eseguita questa notte dai carabinieri di Montesilvano, in collaborazione con il personale del Nucleo Ispettorato del Lavoro dei carabinieri di Pescara. Nessuna irregolarità, nel locale, per quanto riguarda le licenze e il personale in servizio, tra cui 14 ballerine, ma i carabinieri  hanno individuato tre privè, situati nei punti più nascosti del night, al cui interno c’erano tre entreneuse seminude, impegnate in uno spogliarello di fronte a loro i clienti.

Una delle tre donne indossava semplicemente il perizoma e una minigonna di pochi centimetri. Durante lo spogliarello delle entreneuse gli uomini avevano la possibilità di toccarle e palpeggiarle, ed è stata proprio questa la scena che i Carabinieri si sono trovati di fronte entrando all’improvviso nelle stanze riservate. Dopo una serie di verifiche e a seguito dell’acquisizione di testimonianze,  il rappresentante legale dell’attività N. C., un 54enne di Giulianova, è stato denunciato a piede libero per il reato di tolleranza, favoreggiamento e sfruttamento alla prostituzione. Il locale, invece, è stato sottoposto a sequestro preventivo.
Nel corso del servizio sono state controllate a Città Sant’Angelo, su Viale Matrino, due prostitute rumene, denunciate per non aver ottemperato al decreto di espulsione.

 

Impostazioni privacy