Città Sant’Angelo, auto si ribalta: muore 19enne, ferita giovane FOTO

Città Sant’Angelo. Incidente mortale, nel primo pomeriggio, a Città Sant’Angelo, in via Fonte di Moro: la vittima è M.P., 19enne di Cappelle sul Tavo. Ferita anche la ragazza che era in macchina con lui; le sue condizioni sarebbero gravi.

L’auto su cui viaggiavano i due giovani – una Opel Corsa che percorreva la Sp11 in direzione Congiunti – forse complice la pioggia, si sarebbe ribaltata, finendo in un campo. Il ragazzo è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Pescara, dove poco dopo è morto a causa delle gravissime lesioni. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Pescara e del distaccamento di Montesilvano (Pescara). Dei rilievi si occupa la Polizia municipale agli ordini del comandante Luca Marzuoli.

— AGGIORNAMENTO —

La vittima è Matteo Piovani, 19enne di Cappelle sul Tavo. In macchina con lui c’era la fidanzata 17enne: la ragazza, le cui condizioni inizialmente sembravano gravi, non sarebbe in pericolo, ma è tenuta in osservazione in ospedale.

All’origine dell’incidente potrebbero esserci la pioggia, con il manto stradale reso scivoloso, e la velocità. Proseguono i rilievi della Municipale, anche con accertamenti sul veicolo e sugli pneumatici. L’incidente si è verificato su un tratto rettilineo in discesa, subito dopo una curva. La strada in questione è la Sp11, che collega Città Sant’Angelo alla frazione di Congiunti.

Impostazioni privacy