Pescara. Gli agenti della sezione antidroga della squadra mobile di Pescara, nell’ambito dell’attività finalizzata al contrasto dello spaccio di stupefacenti, ha fatto scattare le manette per Paride D’Antonio, pregiudicato pescarese di 43 anni.
In seguito ad una perquisizione domiciliare, l’uomo è stato trovato in possesso di 536 grammi circa di eroina, di cui 40 conservati nella tasca dei pantaloni, all’interno di un involucro di cellophane, e la restante parte nascosta in un soppalco del bagno di servizio. Sono stati, inoltre, rinvenuti un bilancino di precisione e contenitori artigianali da utilizzare per il confezionamento in dosi della sostanza. Il tutto è stato posto sotto sequestrato, mentre D’Antonio è stato trasferito nella Casa Circondariale di S.Donato a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Nella stessa giornata di ieri, gli agenti della Squadra Volante di Polizia hanno arrestato Cristian Pineto, pregiudicato di 19 anni, per il reato di evasione. L’uomo, infatti, aveva ottenuto la conversione della detenzione carceraria in arresti domiciliari ma, in seguito alla scarcerazione, non si era mai presentato nell’abitazione eletta a domicilio.