Pescara. Un uomo di 51 anni è morto questa mattina sulla riviera nord , di fronte allo stabilimento balneare Penelope.
A stroncare E.D.P., pescarese, è stato molto probabilmente un malore fulminante che lo ha colpito mentre era alla guida della sua automobile.
Secondo una primissima ricostruzione, sono stati i passanti a chiamare il 118 dopo averlo visto fermo al ciglio della strada ancora nell’abitacolo. I sanitari sono intervenuti immediatamente ma i tentativi di rianimarlo sono stati purtroppo vani.
Sul posto è intervenuta anche la polizia e la polizia municipale per regolare il traffico: tanti, infatti, i curiosi che si sono fermati ad osservare la tragica scena del corpo, coperto da un lenzuolo, adagiato sul marciapiede.
Aggiornamento. All’arrivo dei soccorritori, l’uomo, Emilio Di Pietrantonio, era già a terra. I sanitari del 118 hanno cercato di rianimarlo per oltre mezz’ora ma per lui non c’è stato nulla da fare. Poco distante dal luogo in cui si è accasciato il 51enne è stata trovata l’automobile dell’uomo; non è escluso che sentendosi male mentre era alla guida si sia fermato e sia sceso dall’auto.