Montesilvano, malmena la madre davanti ai Carabinieri: arrestato 30enne

Montesilvano. Un 32enne di Montesilvano è stato arrestato dai Carabinieri per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione nei confronti della madre. Il giovane, ieri, l’ha malmenata ed aggredita, con l’intento di farsi consegnare i soldi per la droga, senza accorgersi della presenza dei Carabinieri, che avevano riaccompagnato a casa la donna dopo la sua denuncia contro il figlio.

Ieri pomeriggio, infatti, la donna, vedendo il giovane piuttosto nervoso ed esasperata per l’ennesimo maltrattamento, ha trovato il coraggio di denunciare il figlio, con problemi di tossicodipendenza, ed ha raggiunto la caserma dei Carabinieri. Considerato che la donna era molto agitata, i militari, dopo aver raccolto la testimonianza, l’hanno riaccompagnata a casa.

Il figlio, senza accorgersi della presenza dei Carabinieri, come ha visto la donna rientrare ha iniziato a malmenarla per prenderle il portafoglio; a quel punto, sono intervenuti i militari, che lo hanno arrestato. Non è escluso che gli episodi vadano avanti da tempo. Il 32enne è finito in carcere.

Impostazioni privacy