A passeggio nudo per le strade di Pescara: il VIDEO virale in rete

Pescara. Scene di ordinaria follia, o di profondo disagio: un uomo che passeggia completamente nudo per le strade di Pescara.

Accade sulla Nazionale nord, proprio di fronte al centro commerciale Il Delfino, e la scena finisce immediatamente in rete, pubblicata sulla pagina Facebook ‘Welcome to the jungle’.

uomo nudo

Uomo gira nudo in tranquillità per le strade di #Pescara!!!!!!!!!!!! METTETE " MI PIACE " alla nostra PAGINA come ringraziamento 🙂

Posted by Welcome to the Jungle on Giovedì 15 ottobre 2015

A filmarla sono stati dei passanti, e in poco più di un’ora sono state già duemila le visualizzazioni, con altrettanti commenti sulla follia e sul disagio sociale che rivestono la vicenda.

E’ una stessa signora che assiste alla sfilata senza veli a chiedere che si chiami la questura, mentre su Facebook c’è chi definisce “Pescara Degradoland”

SCOPERTA L’IDENTITA’

Non appena la notizia è circolata in città, si è arrivato a scoprire che il protagonista, in realtà, era un uomo in cura per problemi psichiatrici presso una casa di cura dalla quale era scappato lunedì.

Nel corso della giornata, dopo la nostra pubblicazione, hanno preso a circolare in rete altri filmati realizzati dai passanti. Alcuni di questi mostravano le nudità e il volto in primo piano: approfondita la notizia con i carabinieri, abbiamo scelto di non mostrarlo.

Impostazioni privacy