Montesilvano, commemorazione dei defunti: mercatino dei fiori al cimitero

Monetsilvano. Verrà allestito dal 25 ottobre al 4 novembre il mercatino per la vendita dei fiori nell’area antistante il cimitero cittadino.

Lo ha stabilito, con un’apposita delibera, la Giunta del Comune. «In occasione della commemorazione dei defunti – spiega l’assessore al Commercio Lucia D’Onofrio – anche per quest’anno abbiamo scelto di autorizzare lo svolgimento di un mercato limitato ai fiori nell’area antistante il cimitero. In questo modo i cittadini che vorranno portare un saluto e un piccolo dono ai loro cari, potranno acquistarlo direttamente sul posto. Il mercatino, che sarà composto di 15 stalli, verrà collocato su via Chiarini, angolo via Togliatti e verrà autorizzato solo per commercianti e coltivatori produttori che siano in possesso di autorizzazione per la sola vendita di fiori».

Gli operatori interessati potranno presentare domanda presso l’Ufficio Commercio del Comune di Montesilvano, compilando il modulo reperibile a Palazzo di Città o scaricabile dal sito internet istituzionale.

Impostazioni privacy