Pescara. Show di Gabriele Paolini, in piazza Italia, a Pescara: il famoso disturbatore televisivo si è spogliato davanti al Comune e si è fatto il bagno nella fontana della piazza, definendo il primo cittadino, Marco Alessandrini, come “uno dei migliori sindaci d’Italia” e per dimostrare che nel capoluogo adriatico “l’acqua è pulita”.
“Sono qui – dice Paolini – perché Pescara è una città pulita e per gridare che il sindaco di Pescara è uno dei migliori sindaci d’Italia. La città di Roma e il nostro sindaco che se n’è andato imparino da questa città: pulita, ordinata e senza delinquenza. Viva il sindaco di Pescara!”.
Il signor Paolini il disturbatore d’Italia guardate si spoglia davanti il palazzo di città incredibile a Pescara!!!Seguiteci sulla pagina diamanti sempre
Posted by Diamanti sempre on Lunedì 12 ottobre 2015
Non contento, ha riempito una bottiglietta ed ha bevuto l’acqua della fontana, fino a quando gli agenti della Polizia municipale lo hanno fermato e gli hanno impedito di bere.
Cellulare alla mano, Paolini ha telefonato al 113 chiedendo all’operatore se qualcuno potesse impedirgli di bere dell’acqua non potabile.
E lo show in piazza Italia, tra i passanti incuriositi e i filmati fatti con gli smartphone, è andato avanti per diversi minuti.
Qui viene bloccato da un pubblico ufficiale GABRIELE PAOLINI perché lui vuole bere l’acqua non potabile guardate il disturbatore d’Italia a Pescara Seguiteci sulla pagina diamanti sempre
Posted by Diamanti sempre on Lunedì 12 ottobre 2015