Pescara. Una tappa regionale del concorso nazionale di Miss Italia si è svolta nella piazza Le Laudi della riviera sud pescarese, in un contesto molto suggestivo, con una cornice di pubblico delle migliori occasioni. Ad aggiudicarsi la fascia in palio “MISS KIA ABRUZZO” è stata Giorgia Giannandrea 19 anni di Città S.Angelo.
Bionda, universitaria, con la vittoria si aggiudica l’accesso diretto alla fase pre-finali di Jesolo, in compagnia delle altre abruzzesi vincitrici di titoli regionali e rispettivamente: Giorgia Tini con titolo di Miss Miluna Abruzzo, Francesca Delle Monache con titolo di Miss Eleganza Abruzzo, Fabiola Venere Fontana con titolo di Miss Cotonella Abruzzo, ed infine Miss Cinema Abruzzo a Veronica Cerqueta.
Nel corso della serata di Pescara sono state assegnate anche altre fasce per i piazzamenti d’onore: Miss Bellezza Rocchetta vinta da Giorgia Gianello, Miss 3^ Classificata Kia vinta da Giulia Manzullo, Miss Compagnia della Bellezza vinta da Bianca Colecchia, ed infine Miss Interflora vinta da Nicole Scarpone.
La serata è stata organizzata dal Assessorato al turismo del comune di Pescara in collaborazione con lo stabilimento ristorante La Playa, ed è stato curata da Agenzia Pai di Mimmo Del Moro con la collaborazione di Ivria Montedoro, Valeria Carullo e Camillo Del Romano, ha presentato la manifestazione Bruno Bartelloni, le foto sono state curate da Marco Svizzero.
Prossimi appuntamenti in agosto delle finali regionali di Miss Italia in Abruzzo: 17 Atessa , 18 Celano, 21 Avezzano, 27 Ortona Lido Barracuda, 29 Teramo Finale Regionale Miss Abruzzo.