Montesilvano. Appuntamento con ‘Pitch on the beach’ giovedì 9 luglio, alle ore 15:30 presso lo stabilimento balneare ‘Tre Palme’, in via Aldo Moro.
Sei giovani imprese digitali si presenteranno agli investitori in riva al mare: l’evento, organizzato dalla rete e incubatore d’impresa Digital Borgo, è tutto incentrato sull’imprenditoria innovativa.
A presentare le proprie idee saranno infatti sei delle startup incubate a Pescara da Digital Borgo: si tratta di The Velvet Room; Distribuisco.it; Revalue box; Beach time; Digital Sales; Gigstars. Ad ascoltare e valutare investimenti e opportunità per le giovani imprese saranno invece i rappresentanti di SiamoSoci, la piattaforma che agevola l’apporto di risorse verso l’imprenditoria innovativa, con la quale Digital Borgo ha stretto un accordo di collaborazione.
SiamoSoci è un social network per le giovani imprese in cerca di capitali: sul portale, le startup possono creare un profilo, raccogliere visibilità, lanciare campagne di raccolta fondi e soprattutto, accorciando le distanze, possono allacciare rapporti con un’ampia rete di business.
“Grazie alla partnership siglata con SiamoSoci, vogliamo allargare le possibilità offerte alle nostre startup che avranno accesso agevolato a questa piattaforma e quindi nuove occasioni di raccogliere le risorse finanziarie necessarie all’ingresso e allo sviluppo dei loro prodotti e servizi sul mercato” ha affermato Andrea Risa, direttore di Digital Borgo.