Moscufo. Si discuterà del Piano riguardante i borghi autentici d’Abruzzo durante l’assemblea regionale del prossimo mercoledì 17 giugno, alle ore 16:30, presso l’ex Fea, di Moscufo. All’assemblea sono stati invitati tutti i sindaci e i delegati degli enti associati e sarà presente il segretario dell’Associazione Borghi Autentici d’Italia, Maurizio Capelli.
Tutti i Borghi Autentici Abruzzesi sono impegnati in un percorso di sviluppo, in progetti, iniziative e azioni condivise, perciò l’assemblea ha lo scopo di esaminare ed approfondire la proposta del ‘Piano delle Strategie della rete borghi autentici d’Abruzzo’, sulla base di quanto già discusso durante l’incontro svoltosi lo scorso 13 aprile a L’Aquila, alla presenza del presidente della Regione, Luciano D’Alfonso e di numerosi sindaci e delegati.
“L’appuntamento di mercoledì sarà un’occasione per confrontarsi e discutere insieme sul lavoro che i nostri comuni dovranno affrontare” hanno affermato gli assessori Emanuele Faieta e Loris Orsijena.