Pescara, Asse Attrezzato senza pace: chiusure fino a novembre

Pescara. Non c’è pace per chi percorre quotidianamente l’Asse Attrezzato, nell’ultimo tratto che attraversa Pescara in direzione porto. Dopo le chiusure delle ultime settimane, nuovi disagi in arrivo fino a novembre.

Da Pasqua, con il crollo del muro di via Raiale, il tratto del raccordo autostradale nei pressi del cementificio subisce pesanti rallentamenti a causa del restringimento in corrispondenza con gli innesti della tangenziale. Poi, nelle ultime tre settimane, il senso unico alternato causato dal rifacimento dell’asfalto sulla stessa carreggiata. Quindi, con l’inaugurazione di sabato scorso del nuovo svincolo di Capacchietti si sperava in un ritorno alla normalità (muro crollato escluso).

E invece oggi lL’Anas comunica che da lunedì 8 giugno e fino al 31 ottobre, sarà chiusa la rampa di uscita nei pressi delle torri Camuzzi, (km 1,800 della strada statale 16 Dir C “del Porto di Pescara”), per consentire l’esecuzione di alcune lavorazioni previste nel progetto di costruzione del Ponte Nuovo sul Fiume Pescara, cofinanziato dallla stessa Anas S.p.A

Impostazioni privacy