Pescara, ‘fashion week end’ in centro: sfilate e balli caraibici

Pescara. Week end all’insegna dell’animazione commerciale, lungo le vie del centro.

Su Corso Vittorio, già da domani, sabato 11 aprile, si terrà la Fiera dell’Antiquariato, mentre domenica 12, su via Firenze, prenderà vita una sfilata di moda con spettacolo a partire dalle ore 18: si tratta di ‘We are Fashion’, a cura dell’agenzia Publi Events, di Paolo Tarantelli.

L’evento, condotto da Dj Stefano D’Alberto, prevede, oltre alla sfilata di ragazzi e ragazze, anche balli caraibici e già dalle ore 16,30 ci sarà la preparazione a vista dei modelli e delle modelle lungo la via. Sul primo tratto di via Firenze, fra il civico 189 e 209, per la prima volta verrà montata una passerella che ospiterà la sfilata, resa possibile da alcune attività commerciali della zona: il negozio 016, Buccella parrucchieri e la scuola di ballo Gianni Forte.

“L’auspicio è che questo primo evento venga presto ripetuto e altri operatori aderiscano e ingrossino le fila di una manifestazione che è un’intuizione buona” ha affermato l’assessore a Turismo e Grandi Eventi, Giacomo Cuzzi. “La sfilata si svolgerà nel bel mezzo delle attività commerciali e ad un passo ci sarà la fiera dell’antiquariato: l’offerta commerciale è variegata e ci auguriamo possa essere un incentivo a pensare insieme altre iniziative che portino benefici a chi opera nel commercio e a chi ne fruisce”.

Impostazioni privacy