Pescara, Servizio Civile Nazionale: bando per 233 volontari in Abruzzo

Pescara. Pubblicato il bando per svolgere il Servizio Civile Nazionale nella Regione Abruzzo, che impiega 233 volontari in tutto. Per quanto riguarda il Comune di Pescara, il progetto di cui è titolare è denominato ‘Città in Orti’ ed ha la finalità di creare un percorso di cittadinanza attiva, complementare all’allestimento e realizzazione degli orti urbani.

Il progetto, che prevede l’inserimento di due volontari, si svolgerà direttamente presso il Comune di Pescara e la partecipazione è aperta ai giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni. La scadenza per la presentazione delle domande è il 16 Aprile 2015, ore 14.00. Il bando si trova al seguente link:
http://www.comune.pescara.it/internet/index.php?codice=415

Per partecipare al bando, è necessario compilare l’Allegato 2 e l’Allegato 3 del ‘Bando per la selezione di 233 volontari nella Regione Abruzzo’ allegando, inoltre, a pena di esclusione, un documento di riconoscimento in corso di validità.
Le domande di partecipazione, complete di allegati e di fotocopia del documento debbono pervenire al Comune di Pescara, Servizio URP, Piazza Italia 1-65121 Pescara, entro il termine sopra indicato (farà fede la data del timbro dell’Ufficio Protocollo).

E’ possibile far pervenire le domande o a mezzo raccomandata a/r, oppure mediante consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune, indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.pescara.it
.
Per informazioni: tel.0854283391 / email: casalini.elena@comune.pescara.it

Link utili:
www.regione.abruzzo.it/servizioCivile/
www.serviziocivile.gov.it/

Impostazioni privacy