Sulmona, il Vincicasa regala 500mila euro

Sulmona. E’ una settimana particolarmente fortunata per gli appassionati dei giochi in Abruzzo. Dopo i 500.000 euro vinti al Gratta e Vinci – segnala l’agenzia Agimeg – da un giocatore di Pescara con il tagliando ‘Nuovo 20x’, il primo giorno di aprile la dea bendata ha di nuovo fatto tappa in un centro abruzzese.

 

Questa volta però è la provincia de L’Aquila, e precisamente Sulmona, la protagonista della straordinaria vincita al Vincicasa. Un fortunato appassionato, giocando i numeri 5-20-27-28-31 con una schedina ‘Tastiera’, presso il punto vendita Sisal di Tommaso Cavallo in Corso Ovidio, 137 ha centrato – ricorda Agimeg – il premio maggiore.

Grazie a questa straordinaria intuizione, al giocatore del Vincicasa andranno ben 500.000 euro di vincita, dei quali 200.000 euro erogati subito in denaro ed i restati 300.000 euro da utilizzare per l’acquisto di una o più case sul territorio nazionale.

Il vincitore ha due anni di tempo per scegliere la casa e concludere l’acquisto.

Le vincite di una casa

Con la vincita della casa a Sulmona, il Vincicasa ha premiato l’Abruzzo in ben 5 occasioni. La regione ‘regina’ dei premi maggiori al Vincicasa – sottolinea Agimeg – rimane però il Lazio, seguita da Lombardia, Emilia Romagna e Toscana.

Impostazioni privacy