Avezzano, evade dai domiciliari e torna in carcere

Avezzano. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Avezzano, diretti dal S.Ten.Bruno Tarantini e coordinati dal Capitano Pietro Fiano, hanno arrestato, in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare, un 33enne del posto.

 

 

Il giovane, già agli arresti domiciliari per furto aggravato, in più circostanze, non aveva rispettato le prescrizioni dell’autorità giudiziaria, per tali motivi, era stato richiesto un aggravamento della misura cautelare cui era sottoposto non ritenendola più efficace.

Il provvedimento più afflittivo veniva immediatamente disposto dal Giudice per le Indagini Preliminari che concordava pienamente con la richiesta fatta dai militari sulla necessità di rendere più incisiva la misura.

 

L’uomo, che nemmeno un mese fa godeva dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, era stato arresto e sottoposto agli arresti domiciliari, lo scorso 24 maggio, sempre dai militari dell’Arma, proprio per le continue violazioni del beneficio concessogli.

 

 

Impostazioni privacy