Auto prende fuoco in galleria: chiusa A25 tra Pescina e Cocullo

galleriaL’Aquila. Chiusa l’autostrada A25, in entrambe le direzioni, in prossimità della galleria San Domenico, dopo che un’auto ha preso fuoco nel tunnel. Il traffico è bloccato tra Pescina e Cocullo in direzione Pescara e tra Cocullo e Aielli-Celano in direzione Torano.

Verso Pescara si sono formate code, in alternativa è consigliabile uscire al casello Aielli Celano. Sul posto sono presenti squadre dei Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e personale della società Strada dei Parchi.

Nessun ferito nell’incidente avvenuto in galleria S.Domenico dell’autostrada A25 dopo che un’auto ha preso fuoco. Vigili del Fuoco e Polizia Stradale, insieme a personale della Strada dei Parchi, hanno soccorso gli automobilisti facendoli allontanare rapidamente. In direzione Pescara traffico bloccato tra Pescina e Cocullo, con 2 km di coda, consigliata uscita ad Aielli Celano, rientro a Cocullo.
Pescina è l’uscita consigliata per chi arriva dall’A24. Lavori in corso per riaprire al traffico.

Fuoco in galleria: traffico regolare sull’A25

Traffico tornato regolare sull’autostrada A25. La normalità è stata ripristinata in breve tempo in entrambe le direzioni in prossimità della galleria San Domenico dove un’auto aveva preso fuoco poco prima delle 13, comunque senza conseguenze sugli occupanti. L’autostrada è stata riaperta alle 13:30 in direzione Roma e alle 13:40 in direzione Pescara, carreggiata interessata dall’incendio. A spegnere le fiamme sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Avezzano-

 

Impostazioni privacy