Villetta Barrea, scoperto ladro di biciclette: in casa nascondeva anche della droga

carabinieri ccVilletta Barrea. È stato denunciato dai carabinieri della stazione di Villetta Barrea, a conclusione di un’indagine avviata a seguito del furto di una bicicletta avvenuto a fine agosto, un 40enne del luogo. L’accusa è quella di furto e detenzione ai fini dispaccio di sostanze stupefacenti.

L’episodio risale a fine agosto, quando a un 25enne di Villetta Barrea è stata rubata una mountain bike. Il giovane ha denunciato l’accaduto ai carabinieri, descrivendo minuziosamente la bicicletta. I carabinieri hanno avviato subito le indagini cercando di risalire all’autore del furto e dopo qualche giorno, avuta idea di chi potesse essere stato a rubarla, hanno richiesto ed ottenuto un decreto di perquisizione domiciliare in un’abitazione di Villetta Barrea.

Qui i militari hanno rinvenuto, oltre alla bicicletta rubata, anche circa 14 grammi di hashish, nascosti rispettivamente in un cofanetto e in una credenza della sala da pranzo. Il 40enne è stato denunciato per furto e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Impostazioni privacy