Avezzano, mamma usa il passeggino per rubare prodotti in un centro commerciale

carabinieri sfocatiAvezzano. Si aggirava tra i bancali del supermercato con un passeggino vuoto dove, facendo finta di prendersi cura del bambino, infilava prodotti di ogni tipo. Lo strano comportamento della donna non ha pero’ ingannato la vigilanza del centro commerciale che ha allertato i carabinieri del Comando Compagnia di Avezzano.

 

 

E’ successo tutto presso l’Ipercoop del Centro Commerciale i Marsi, luogo di aggregazione marsicano dove da sempre l’Arma opera in stretta collaborazione con la vigilanza interna. La donna, trentasettenne di origine domenicana, residente a Capistrello, e’ stata fermata dai carabinieri dopo aver superato con la refurtiva la barriera delle casse del supermercato. Un primo controllo ha quindi svelato che la stessa aveva occultato all’interno del passeggino che spingeva prodotti di ogni genere, dalla tinta per capelli, ai generi alimentari.

La manovra, tra l’altro ripresa dalle telecamere della video sorveglianza, veniva compiuta dalla donna in piena sicurezza nella convinzione che nessuno avrebbe mai curiosato nel passeggino ove aveva accumulato prodotti per oltre 100 euro, tra i quali non vi erano beni di prima necessita’. Il materiale recuperato e’ stato restituito ai responsabili del centro commerciale e la donna deferita alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano.

Impostazioni privacy