Cerchio. Lutto cittadino a Pescina per la tragica scomparsa di Vincenzo Zauri: la cittadina si stringe attorno alla famiglia del 14enne schiantatosi con lo scooter.
Il sindaco di Pescina, Maurizio Di Nicola, dopo la tragica scomparsa del giovanissimo Vincenzo Zauri, in considerazione della straordinaria commozione che la drammatica notizia ha suscitato in tutta la cittadinanza, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata dei funerali, che si terranno domani alle 16.30 presso la Concattedrale di S. Maria delle Grazie.
Il primo cittadino ha invitato la popolazione e le organizzazioni sociali e culturali della città ad esprimere, in forme decise autonomamente, il dolore ed il cordoglio dei pescinesi nonchè la vicinanza alla famiglia di Vincenzo.
L’incidente stradale, che ha ucciso sul colpo Vincenzo, è accaduto ieri a Cerchio: il giovane, a bordo di uno scooter ricevuto in regalo da pochi giorni, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro il muro di una casa. Ferita in maniera non grave la cuginetta di 12 anni, che sedeva sullo stesso ciclomotore.