Avezzano, tre marocchini denunciati per ricettazione

polizia2Avezzano. Tre uomini di nazionalità marocchina, già noti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati dalla Squadra Anticrimine del Commissariato di Avezzano per il reato di ricettazione.

Si tratta di E.M.M., 33enne già affidato in prova ai servizi sociali per reati precedenti; J.S., 22enne ed E.A.F., 33 anni, entrambi senza fissa dimora.

I giovani sono stati sorpresi a bordo di un’auto priva di assicurazione, di proprietà di E. M.M., che, tra l’altro, guidava senza patente. La perquisizione dell’autovettura ha permesso il ritrovamento e il sequestro di svariati coltelli di vario tipo e di generi alimentari per un valore di alcune centinaia di euro. Alla successiva perquisizione domiciliare, E.M.M. è stato trovato in possesso di una stampante, di numerosi attrezzi da lavoro e da scasso, e di una certa quantità di rame. J.S. è stato inoltre trovato in possesso di un involucro di cocaina, per cui verrà anche segnalato alla Prefettura; E.A.F. è stato invece trattenuto in quanto clandestino sul territorio italiano.

Impostazioni privacy