“La piscina aquilana Verdeaqua sbaglia le fatture con dei conti errati e ad una trentina di ragazzi iscritti alla 99 Sport, Associazione Sportiva Dilettantistica aquilana, non è stato subito permesso di entrare in vasca”.
E’ quanto sostenuto dal presidente dell’Asd, Daniele Chiaravalle, in seguito allo spiacevole Alt presentato ai ragazzi impossibilitati ad entrare in acqua, perchè morosi dal 2014. Situazione che i legali della società, avrebbero, peraltro, già più volte contestato.
Solo un accordo momentaneo – a cui hanno assistito anche i Carabinieri avvertiti da alcuni genitori – con la promessa per la società sportiva che entro domani verrà pagato il canone di locazione per il mese di novembre; ha consentito ai ragazzi di entrare in piscina, dopo ore di attesa.
“Un atto penalizzante per la collettività e per i nostri atleti”, ha aggiunto Chiaravalle. “Non ci hanno fatto entrare perché sostengono che siamo morosi dal 2014, ma in realtà è stata la società Verdeaqua a sbagliare la fatturazione con dei calcoli errati – ha precisato – Si tratta di fatture che abbiamo già contestato nelle sedi opportune”.