L’Aquila, donato un minibus per trasporto utenti biblioteca provinciale

del_corvoL’Aquila. La Provincia dell’Aquila ha ricevuto oggi un Ducato Minibus donato dall’Associazione Generale Cooperative Italiane (A.G.C.I.) con il contributo di Fiat Auto.

La donazione è avvenuta durante una cerimonia in cui il presidente, Antonio Del Corvo, insieme al presidente A.G.C.I. Nazionale Rosario Altieri hanno sottolineato l’importanza di ripartire dalla cultura.

Il Minibus sarà infatti destinato al servizio navetta per gli utenti della Biblioteca Provinciale S. Tommasi, distrutta dal terremoto e trasferita in località Bazzano, non immediata da raggiungere. La spesa complessiva del pulmino ammonta a circa 60mila euro, di cui 15mila a carico della Fiat Auto.

“Ringrazio profondamente l’A.G.C.I. e la Fiat Auto – ha dichiarato il presidente Del Corvo – perché questa donazione rappresenta un grande ausilio per l’Amministrazione e la sua attività ma in particolare significa creare un’ulteriore e importante opportunità per i ragazzi e per chiunque desideri raggiungere il luogo della cultura per eccellenza”.

Impostazioni privacy