Pezzopane: ‘Io e Simone come Macron e Brigitte’

L’Aquila. Un dato sentimentale lega Stefania Pezzopane, senatrice Pd, a Emmanuel Macron, candidato premier in Francia: entrambi hanno una relazione con una persona da cui la dividono 24 anni.

Ospite di Rai Radio1 a Un Giorno da Pecora, la Pezzopane ha spiegato di esser a conoscenza di questo ‘legame’: “si, lo so, infatti io tendo a dire che siamo una coppia normale”.

Qui, però, è il suo Simone Coccia Colaiuta ad aver l’età di Macron…”C’è la stessa differenza di età ma ci sono anche situazioni diverse: io e simone ci siamo conosciuti appena tre anni fa, tutti e due già adulti, già con un matrimonio alle spalle e con figli”.

Il ‘caso Macron’ ha fatto molto parlare: a le pesano questi anni di differenza? “Per il momento no. E, ad esempio, la sera si addormenta prima lui, e poi, quando si sveglia, ha sempre fame. E io gli preparo un piatto di pasta”.

Il suo Simone è stato recentemente a Los Angeles, dove si è fatto fotografare in palestra con Jean Claude Van Damme e Arnold Schwarzenegger.

“Si, è andato a prendere dei contatti. Ma sarà lui a dire di più, se lo vorrà”. Si è fatto anche una foto con Paris Hilton…”Lo so, in un circolo privato, per un evento dove si raccoglievano fondi. Mi ha raccontato che lei è una tipa semplice, senza puzza sotto al naso”.

Impostazioni privacy