“Non me l’aspettavo, fino a quando non l’ho vista non ci potevo credere! – ha detto entusiasta la signora Giallonardi – Vengo sempre a fare la spesa qui perché mi trovo benissimo ma non pensavo di vincere, speravo magari in un premio secondario, è stata proprio una bella sorpresa”.
Prima del terremoto, la signora Giallonardi viveva nel centro storico de L’Aquila e non sentiva la necessità di un’autovettura per muoversi; dopo il sisma del 6 aprile 2009 si è però trasferita a vivere con la sua famiglia a Pagliare di Sassa. “Ora devo spostarmi tutti i giorni – ha raccontato – per cui questo premio è molto utile. Ringrazio davvero Leclerc Conad per aver realizzato il concorso e aver pensato a questo premio”.
“Sono estremamente felice di aver premiato un’aquilana. – ha commentato Andrea Bausano – L’iniziativa ha riscosso un grande successo – ha spiegato il direttore – e regalare un sorriso ai nostri clienti è per noi motivo di soddisfazione”.
Il concorso, della durata di quattro settimane, è partito nel mese di ottobre e si è concluso il 20 novembre con l’estrazione del nome della vincitrice.