Pescocostanzo, tutto pronto per la 15esima Giornata Nazionale Mauriziana

Pescocostanzo. Il presidente della Fondazione Mauriziana, custode del Sacrario Nazionale Mauriziano d’Italia Cav. Mauro Di Giovanni, ha comunicato che grazie alla collaborazione fornita dal Don Daniel Arturo Cardenas, rettore della Basilica di Santa Maria del Colle, tutto è pronto per accogliere i partecipanti che domenica 18 settembre 2016 prenderanno parte alla “ Celebrazione della 15^ Giornata Nazionale Mauriziana “ che si terrà a Pescocostanzo nella Basilica con inizio alle ore 11,45.

Il presidente Di Giovanni, ha anticipato nel corso di una riunione organizzativa che in questa occasione saranno ricordati tutti i militari italiani caduti in guerra su tutti i fronti.

Saranno presenti, i Sindaci dei Comuni degli altipiani maggiori con i propri gonfaloni, le rappresentanze interforze di decorati di medaglio d’Oro Mauriziana di Esercito, Marina, Aereonautica, Carabinieri e Guardia di Finanza, congiuntamente alle Associazioni Combattentistiche e d’Arma, le Associazioni Abruzzesi operanti in Italia e all’Estero, l’Associazione Nazionale Alpini e i devoti del Santo Martire Maurizio protettore delle varie Armi e della gente della montagna.

Impostazioni privacy