L’Aquila. Anche quest’anno torna in città il tradizionale appuntamento natalizio con Emergency, a L’Aquila, all’Hotel Castello in piazza Battaglione Alpini.
Come ogni anno nello Spazio Natale di Emergency troverai informazioni sui nostri progetti, mostre, incontri aperti al pubblico, musica e naturalmente il regalo giusto per le persone più care.
Bellissimi ricami afgani, coloratissimi teli patchwork della Sierra Leone, tessuti batik e artigianato in legno: dai Paesi dove lavora Emergency sono arrivati i doni più originali. C’è un regalo per ogni gusto: dolci, confetture, vini, libri, giocattoli, oggetti di design e naturalmente i gadget di Emergency.
Facendo i regali nello Spazio Natale, il dono vale doppio: per chi lo riceverà e per i pazienti di Emergency. Tutto il ricavato, infatti, sarà devoluto ai progetti di Emergency in Italia.
Quest’anno lo Spazio Natale di Emergency dell’Aquila sarà allestito con gli scaffali di cartone riciclato gentilmente offerti da Neocopy e con l’aiuto dei ragazzi di Viviamolaq, associazione composta da studenti ed ex studenti della facoltà di ingegneria dell’Ateneo cittadino, che si adopereranno a ideare e organizzare il nostro spazio, utilizzando materiali di riciclo.
Lo Spazio Natale inaugurerà domenica 29 novembre dalle 11.00 e resterà aperto dal 29/11 al 24/12 2015 nei seguenti orari:
feriali dalle 16.00 alle 20.00
giovedì apertura prolungata fino alle 23.00
sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 20.00
In occasione della giornata inaugurale, alle 17.00 ci sarà il concerto del Trio 99.