Ricostruzione L’Aquila, presidente Inps poserà la prima pietra del cantiere della Direzione Regionale

L’Aquila. Mercoledì 18 novembre, alle ore 9, il presidente dell’Inps, prof. Tito Boeri, assieme al presidente del Consiglio di indirizzo e vigilanza dell’Ente, Pietro Iocca, e al sindaco dell’Aquila Massimo Cialente, visiterà la sede storica della Direzione regionale dell’Inps (via dei Giardini) – gravemente danneggiata dal sisma del 2009 – sovrintendendo alla posa della “prima pietra” del cantiere.

Per il direttore regionale, Roberto Bafundi: “La presenza dei vertici dell’Istituto nella loro massima espressione testimonia l’attenzione che l’Inps riserva ai cittadini e ai dipendenti, e la volontà di rendere di nuovo fruibile la nostra sede storica per accompagnare il percorso di rinascita del Centro storico dell’Aquila che torna a vivere, razionalizzando allo stesso tempo il patrimonio immobiliare attraverso la riunificazione della Direzione regionale e di quella provinciale in un unico stabile”.

A seguire, presso l’Auditorium della Regione Abruzzo (Palazzo Silone – via Leonardo Da Vinci, 1) il presidente parteciperàalla presentazione del Bilancio sociale dell’Inps-Abruzzo dell’anno 2014.

Impostazioni privacy