Avezzano. E’ di un morto e diversi feriti il bilancio di un incidente avvenuto sulla A25 tra Avezzano e Celano.
Ha perso la vita una anziana donna di 77 anni di Foggia che viaggiava su una Toyota; ferita in modo grave un’altra donna che era con lei.
La macchina si è scontrata con un camioncino adibito alle manutenzioni fermo sulla corsia di emergenza.
Tre operai sono rimasti feriti e si trovano ora ricoverati in ospedale, non sono in pericolo di vita.
Aggiornamento. Sale a due il bilancio dell’incidente di questa mattina sulla A25: è deceduto anche uno dei tre operai della concessionaria Strada dei Parchi dopo il ricovero in ospedale. L’operaio morto si chiamava Lucio Battaglia, 48 anni, di San Benedetto dei Marsi.
Salgono a tre i morti a causa dell’incidente sull’A25. Si aggrava il bilancio delle vittime dell’incidente stradale avvenuto stamane sulla A25 tra Avezzano e Celano. In ospedale, infatti, è poi deceduto anche un altro operaio. Si tratta di Aurelio Olarini, 61 anni, di Avezzano. Stazionarie, invece, le condizioni del terzo operaio travolto dal furgoncino per la manutenzione stradale. Piu’ critiche le condizioni dell’uomo che era alla guida della Toyota, un 79enne accanto al quale viaggiava la moglie di 77 anni, Domenica Martini, deceduta sul colpo. I coniugi sono originari del foggiano ma residenti a Roma. Le indagini sul tragico incidente sono affidate alla sottosezione della polizia autostradale di Avezzano.